Allerta neve
Si comunica che l'Amministrazione comunale è operativa da questa mattina con tutti i mezzi spalaneve e che si scusa per eventuali disagi.
Si raccomanda di fare spostamenti solo se indispensabili.
Il meteo prevede ancora neve abbondante fino a questo pomeriggio.